GOLF & MOTORI

Dopo aver trascorso anni con le “Ruote…in pista”, sono felice di portare un po’ delle nostre amate automobili sui “green” di Golf Television.                                  Uno spazio speciale, in continuo aggiornamento, con tutte le principali novità, come sempre raccontate a modo mio.

Pochi tecnicismi ed approcci ingegneristici, ma tanta passione per un oggetto che a dispetto di tutto e tutti rimane uno dei pochi e più importanti “giocattoli da grandi”. Molto di più di un semplice mezzo di trasporto, ma una rappresentazione di noi e del nostro stile di vita. Un oggetto in continua evoluzione, sempre più tecnologico, ma che ci piace pensare rimanga ancora legato a corde, che hanno a che fare con il cuore e l’emozione.

Ogni auto di qualsiasi marca e segmento di appartenenza, oggi più che mai, è in grado di toccare queste corde, ognuna alla sua maniera. Del resto anche i “ferri” da golf sono differenti tra loro ed ognuno perfetto nella sua funzione: dal driver al putter, proprio come dalla granturismo alla piccola citycar.

Parlare di automobili come semplici strumenti per il trasporto sarebbe come affrontare il vostro sport preferito limitandosi a dire che è salutare.                                   Chi di voi, invece, rinuncerebbe al profumo del green, al suono della pallina colpita, alla sensazione di un impugnatura ed uno swing perfetto?.

Ecco vorrei parlarvi di motori con il medesimo spirito e la stessa passione, sia in questa pagina, sia con gli appuntamenti in TV, dove racconterò le auto live, portandovele davvero sul green.…

VI aspetto qui sotto alla SEZIONE GOLF & MOTORI (in corso di aggiornamento)

Marco Fasoli