I partecipanti alle cinque gare del “Golf Television Championship” potranno brindare con Anesa: tra i partner del circuito (si giocherà sui campi di Franciacorta, Rossera, La Colombera, I Colli di Bergamo e Albenza), infatti, c’è anche la nota azienda bergamasca che da più di cinquant’anni s’impegna nella ricerca e nell’importazione in Italia delle migliori birre estere, e per questo si considera un’azienda di “esperti in birra”. Per l’occasione Anesa firmerà uno dei cinque Nearest to the pin presenti in ogni gara, premiando il giocatore che metterà la sua pallina più vicina alla bandiera con ben 96 bottiglie di birra Pedavena.

image001

Pedavena è una birra “superpremium” a bassa fermentazione caratterizzata da un gusto equilibrato e delicatamente armonioso, cui la media gradazione alcolica conferisce rotondità e pienezza.
 La leggera nota luppolata, l’eccezionale persistenza della schiuma e il bel colore dorato completano il profilo di questa birra estremamente piacevole da bere.
Il nome Pedavena deriva dalla sua locazione geografica: la fabbrica, fondata nel 1897, si trova, infatti, a piedi del monte Avena nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi e la birra è prodotta esclusivamente con acqua oligominerale derivante dalle sorgenti dei monti Oliveto e Porcilla situate ai piedi delle vette feltrine.

Anesa, però, non è solo Pedavena. L’azienda bergamasca, infatti, è in grado di proporre al cliente una serie di birre di marchi “leggendari”, i cui nomi sono dei classici nella storia di questa bevanda. La costante volontà di rispondere alle nuove esigenze di mercato e di creare con la clientela un rapporto leale di sinergia, ha reso possibile, inoltre, l’incremento della gamma di prodotti da banco disponibili (spirits, soft drinks, succhi di frutta, acque…) che per il loro livello ben si sposano con la filosofia e gli intenti di Anesa: sempre alla ricerca della qualità.

Grazie a questa crescita costante e competitiva, scandita da continui miglioramenti e innovazioni, l’azienda è riuscita ad affermarsi come uno dei leader di mercato nel settore del beverage. Il costante impegno ha permesso ad Anesa di estendere il proprio operato anche alla realizzazione di impianti per la spillatura della birra: il “know how” tecnologico maturato e uno staff di tecnici competenti hanno infatti reso possibile il conseguimento di importanti risultati. Anesa dispone infatti di una struttura destinata appositamente ad un reparto tecnico composto da officina, magazzino ricambi e materiale tecnico per l’installazione e riparazione impianti .

Grazie al supporto di programmi computerizzati e di furgoni adibiti ad officina mobile, lo staff tecnico può garantire una sempre più organizzata gestione degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione, nonché installazione di nuovi impianti. L’Azienda è inoltre in grado di garantire assistenza ogni giorno della settimana.

Per la realizzazione e il rinnovo di locali Anesa si avvale della consulenza di persone qualificate al fine di trovare le soluzioni e le idee migliori per creare le più svariate tipologie di locali di successo. Lo studio e la progettazione degli ambienti non si esauriscono nell’avere l’idea giusta ma avvengono seguendo una precisa valutazione di fattori quali la zona, il tipo di clientela, la vicinanza ai centri di attrazione, il budget a disposizione e non per ultimo l’impegno che si ritiene di poter assumere.

Per conoscere meglio Anesa clicca su http://anesabirra.it/

 

 

 

 

 

News