Il Circuito “Golf Television Championship 2016” si apre sabato 2 aprile al Franciacorta Golf Club e, in fatto di partner, sarà subito un inizio con il botto. La prima gara, infatti, avrà come Title sponsor l’Agenzia Viaggi Ovet, che per l’occasione avrà il supporto della Beachcomber Hotels.

O.V.E.T. (Orobica Viaggi e Turismo) è un’importante Agenzia di viaggi nata nel 1972, un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi individuali e di gruppi su misura, per tutti coloro che sono alla ricerca di emozioni, esperienze da vivere e ricordi da portare sempre con sé.

Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività, Ovet studia le proposte nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Inoltre, l’Agenzia, che ha sede a Bergamo in viale Papa Giovanni XXXIII, fornisce un servizio di consulenza, biglietteria aerea, marittima e ferroviaria, con prenotazione in tempo reale.

Alcuni esempi del perché bisogna interpellare Ovet Viaggi? Provate a cliccare su questi link (offerte, viaggi di nozze; viaggi su misura; catalogo, i video), oppure andate sul sito internet http://www.ovetviaggi.it/OVET/cms/#) e scoprirete un mondo tutto nuovo e meraviglioso.

beachcomber JPEG

Ma non è tutto, perché in occasione della tappa di Franciacorta, Ovet sarà affiancata dalla Beachcomber Hotels, un Tour Operator che in fatto di proposte legate al golf non ha nulla da invidiare ad altri, essendo proprietario di due stupendi campi, uno a Mauritius, Il Paradis Hotel & Golf e il Dinarobin Hotel Golf & Spa, un rifugio esclusivo nel cuore dell’Oceano Indiano. L’altro a Marrakech, Il Royal Palm Golf Club. E proprio lo spettacolare campo di Marrakech, un autentico capolavoro di 6.608 metri con 18 buche Par 72, sarà uno dei premi del Contest finale del Circuito Golf Television Championship 2016.

http://www.beachcomber-hotels.com

GOLF TELEVISION News