Gare a 9 buche sempre di sabato: si giocherà alla Colombera di Castrezzato (18 giugno), a I Colli di Bergamo (2 luglio) e alla Rossera di Chiuduno (16 luglio)

L’unione fa la forza, è proprio il caso di dirlo. Tre Circoli a 9 buche si sono uniti per dare vita ad un simatico circuito denominato “Tre X Nove” con gare in programma sempre di sabato. I Circoli in questione sono La Colombera di Castrezzato, I Colli di Bergamo e la Rossera di Chiuduno dove si giocherà il 18 giugno, il 2 e il 16 luglio. Alle gare sono ammessi tutti i giocatori che ne faranno richiesta, senza limiti di età o handicap. Le iscrizioni, inviate direttamente alle Segreterie dei Circoli ospitanti, dovranno pervenire via fax o e-mail entro il giovedì precedente la gara (indicare handicap, Circolo di appartenenza e segnalare anche lo status di giocatore Senior iscritto all’AGIS per il 2016). Le iscrizioni saranno ordinate cronologicamente in base alla data e all’ora di ricezione e il Circolo deciderà il numero dei giocatori ammessi. Eventuali disdette dovranno pervenire entro le ore 10 del giorno precedente la gara, questo per favorire la lista di attesa. La quota iscrizione è di 35 euro e comprende gara green-fee e un rinfresco durante la premiazione.
Formula di gioco – 9 buche Stableford, pareggiata a 2 categorie: 1a Categoria playing hcp a 0/24 riservata; 2a Categoria playing hcp 25/54. L’assegnazione dei premi finali avverrà il 16 luglio alla Rossera e terrà conto della somma dei risultati netti realizzati nelle giornate di gara. I casi di parità saranno risolti a favore del migliore risultato dell’ultima gara, poi della penultima, altrimenti per sorteggio. I premi sono cumulabili.

News