Prosegue senza soste l’attività agonistica al Golf Club Valdichiana, circolo toscano molto attivo con un campo a nove buche situato in località Esse Secco – Bettolle in provincia di Siena. Il calendario del weekend propone per sabato 17 una gara denominata “9 buche Col Drink” (iscrizione 15 euro che comprende anche un buffet dopo la gara: premi 1° e 2° netto, 1° lordo, 1° senior e 1° lady, ma anche l’ultimo classificato).
Domenica 18 dicembre, invece, è in programma una gara organizzata in collaborazione con CloudItalia (azienda di telecomunicazioni): si tratta di una 18 buche stableford a tre categorie di gioco (0-12, 13-24, 25-54) con premi per il 1° lordo, 1° e 2 ° netto di categoria, 1° Senior e 1° Lady. Ci saranno inoltre diversi premi a estrazione, tra cui una sacca da golf e due porta scarpe Wilson Staff offerti da CloudItalia.
“Anche in una stagione fredda come questa – dice il direttore del circolo Andrea Guerrini -, con un abbigliamento più pesante si può giocare e allo stesso tempo divertirsi. L’inverno, non dimentichiamolo, è anche l’occasione per ripassare un po’ di tecnica e per prepararsi in vista della stagione primaverile”.

 

News