UNA Poggio dei Medici Golf Club, circolo che si trova a Scarperia in Mugello (Toscana), già vincitore di molti premi, tra i quali il “Condé Nast Traveller” come “Miglior Golf Club”, si è aggiudicato un altro importante riconoscimento degli “World Golf Awards”: l’“Italy’s Best Golf Course 2016”.
Gli World Golf Awards riconoscono l’eccellenza nel turismo golfistico, nei campi dagolf e nelle destinazioni legate a questo sport. A decretare i vincitori sono chiamati professionisti dell’industria del turismo e del golf, come travel buyer, tour operator, giornalisti, manager, insieme ai voti dei turisti golfisti di tutto il mondo attraverso il sito web del programma di premi.
UNA Poggio dei Medici Golf Club ha avuto la meglio nei confronti di 14 tra i più prestigiosi campi da golf italiani, confermandosi un’eccellenza del settore e pronto ad ospitare ancora importanti manifestazioni internazionali di alto livello.
La premiazione è avvenuta durante la cerimonia di gala tenutasi all’Hotel Conrad Algarve, a Quinta do Lago, in Portogallo.

Poggio dei Medici

Nella foto sopra una immagine del campo; in alto, da sinistra a destra, Steve Ryder (presentatore della serata), Marco Maiani di UNA Poggio dei Medici Golf Club, una miss e la presentatrice Ela Clark

News