Da venerdì 21 a domenica 23 in programma il Senior Italian Open presented by Villaverde Hotel & Resort con i più forti giocatori dell’European Senior Tour

La Pro Am apre domani, giovedì 20 ottobre, sul percorso del Golf Club Udine la “quattro giorni”, imperniata sulla sesta edizione del Senior Italian Open presented by Villaverde Hotel & Resort (21-23 ottobre). Il torneo, che rientra nel quadro del Progetto Ryder Cup 2022, è il penultimo nel calendario dell’European Senior Tour e concluderà anche la lunga stagione dell’Italian Pro Tour.
La Pro Am Senior Italian Open presented by Villaverde Hotel & Resort si disputerà su 18 buche con la partecipazione di 20 squadre composte da un professionista “over 50”, che prenderà poi parte all’Open, e da tre dilettanti. Partenza shotgun alle ore 11. Per la classifica saranno validi due risultati stableford su quattro.
Dopo la Pro Am, da venerdì via al Senior Italian Open (54 buche, senza taglio) con i 57 concorrenti, compresi tre amateur. Il montepremi è di 350.000 euro con prima moneta di 52.500 euro. Ingresso gratuito per il pubblico.

News