Dal successo dello scorso anno, alla crescente attesa per la seconda edizione. Ritorna la Groupe Rossignol Ski & Golf Cup, combinata di sci e golf, che eleggerà lo sportivo più completo delle due splendide discipline regine dell’outdoor e vedrà coinvolte importanti realtà della regione Piemonte come le piste di Mera e i fairway del Golf Club Cavaglià.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 9 marzo all’Alpe di Mera (Vc), quando si disputerà uno slalom gigante seguito dal pranzo in baita. Due settimane più tardi invece, sabato 23 marzo, l’appuntamento sarà al Golf Club Cavaglià per una gara di golf sulla distanza di 18 buche stableford seguita da premiazione e buffet.

Alla due giorni sono invitati a partecipare gli sciatori e i golfisti di ogni livello, lo slalom gigante sarà infatti tracciato per consentire anche ai sciatori meno esperti di giungere tranquillamente al traguardo e la classifica della competizione golfistica sarà stilata sui risultati netti. L’evento è aperto a tutti. 

Il costo della gara di sci sarà incluso nello ski-pass mentre il Golf Club Cavaglià offrirà ai partecipanti il viaggio in autobus dal club verso la stazione sciistica nell’ambito della festa della neve del circolo.

Per informazioni e iscrizioni Golf Club Cavaglià (0161/966771, segreteria@golfclubcavaglia.itwww.golfclubcavaglia.it)

Eventi News