A San Siro è primavera e si riparte con una nuova stagione a tutto golf. San Siro Golf, campo pratica di Milano aperto dal 2008 e diventato oggi punto di riferimento per i golfisti milanesi e non solo, è pronto ad accogliere con tante novità i suoi golfisti e tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport rimanendo in centro cittàLa particolarità della location, situata all’interno dell’Ippodromo del Galoppo, la posizione strategica di San Siro, facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici (Metro Lilla fermata Ippodromo) e la qualità dei servizi offerti, hanno fatto di San Siro Golf il campo pratica ideale per chi ama praticare il golf quotidianamente e per chi vuole avvicinarlo con semplicità.

campo pratica

La struttura, aperta con orario continuato, è formata da 31 postazioni di tiro di cui 15 coperte, zona di Gioco Corto composta di putting green da 650 mq, green con bunker e green per approcci. Ha una lunghezza di 240 mt e 4 target green per offrire obiettivi reali durante la pratica. L’impianto d’illuminazione consente la pratica notturna, nel periodo estivo è possibile praticare fino alle ore 22:00. Attrezzatura, spogliatoi, armadietti e carrelli sono disponibili gratuitamente.

L’attività d’insegnamento è affidata alla San Siro Golf Academy formata da otto tra i migliori professionisti del panorama golfistico italiano sempre a disposizione per lezioni individuali, di gruppo, video analisi con professionista certificato K-Vest e golf clinic.

Vediamo quali sono le attività promozionali primavera 2016 proposte da San Siro Golf 

Attività per neofiti e principianti: “La Prima Volta di Golf” è una lezione di prova completamente gratuita per scendere sul green e approcciare il primo swing. La prova ha una durata di 30 minuti e si può svolgere tutti i giorni su prenotazione fino a esaurimento posti. Chi decide di continuare può scegliere i Corsi Collettivi, 5 ore di lezione all inclusive oppure il Corso individuale di Avviamento al Golf, 3 lezioni da 30 minuti All Inclusive a partire da € 119. San Siro Golf under 16: ha l’obiettivo di favorire l’aggregazione tra i ragazzi più giovani; la San Siro Golf Academy propone diverse attività per imparare a giocare o intraprendere la carriera golfistica senza perdere di vista il divertimento: Corso Junior Basic, Corso San Siro Junior Team, San Siro Junior Camp. San Siro Golf nell’ottica di sostenere lo sviluppo di queste importante attività giovanile supporta l’Academy con la totale gratuità dei green fee per i partecipanti. I corsi sono aperti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Inoltre per tutti i giovani golfisti under 16 l’ingresso al campo pratica è gratuito fino alle ore 17:00. “La SPA del Golf” per chi sceglie San Siro Golf per la prima volta: il Corso individuale “Migliora il tuo Golf” 3 lezioni da 1h All Inclusive oppure, se con amici, i Pacchetti Promo Lezioni di Gruppo da 2 a 6 partecipanti (5 ore di lezione – 5 Ingressi a pax – 300 Palline a persona- attrezzatura – con giorni e orari scelti del cliente) a partire da € 120.

Inoltre, visto che nel golf non si finisce mai di migliorare e ci si può sempre perfezionare, la San Siro Golf Academy organizza regolarmente Golf Clinic a prezzi agevolati per analizzare e migliorare ogni aspetto della tecnica di gioco e per aiutare ad abbassare gli score: Ladies Clinic, Short Game Clinic, Beginners Clinic, Long Game Clinic, Senior Clinic, K-Vest Clinic.

Per praticare a San Siro Golf non è necessario essere abbonati, esistono diverse soluzioni: ingressi giornalieri, carnet d’ingressi, abbonamenti annuali a partire da 190 euro. Tutti gli abbonamenti consentono l’attivazione della Tessera FIG. Nel 2016, oltre alle apprezzate promozioni Abbonamento Light e Abbonamento Family Unlimited, sono state introdotte nuove tariffe agevolate riservate ai golfisti Universitari e agli Over80. Per rimanere sempre aggiornati sulle attività e le promozioni cliccate su questi link: www.sansirogolf.itwww.facebook.com/SANSIROGOLF; per maggiori informazioni, invece, scrivete ad Arianna Moranduzzo (arianna@claudiacaldesio.it), oppure telefonate allo 02 48701153.

News