Sabato 21 maggio, al Golf Club Rossera, secondo appuntamento con “Golf Television Championship 2016” che per l’occasione si avvale del Title Sponsor Mediolanum Private Banking.
“Quando 10 anni fa creammo Mediolanum Private Banking, la Divisione di Banca Mediolanum dedicata ai clienti di alto profilo, sapevamo di iniziare una sfida importante – dice Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum -; si trattava di mettere in campo la nostra esperienza, i nostri valori e i nostri servizi portandoli all’eccellenza. Nacque così una realtà fatta di professionisti di altissimo livello, uniti da un grande obiettivo: la centralità del cliente e la sua completa soddisfazione, attraverso un rapporto privilegiato ed esclusivo. Oggi, guardando la strada percorsa e i risultati ottenuti, non possiamo che essere soddisfatti”.

Schermata 2016-05-02 alle 12.46.35
Mediolanum Private Banking offre strategie d’investimento estremamente sofisticate che prevedono analisi del portafoglio e una consulenza completa e personalizzata sui prodotti e servizi offerti. Mette a disposizione servizi di Wealth Management per la tutela e la gestione del patrimonio, cercando soluzioni innovative e fornendo una consulenza ampia e integrata per la pianificazione di medio e lungo periodo. E grazie al Private Banking Center, sia i clienti che i Private Banker possono sempre contare su un canale di accesso e assistenza privilegiato e all’avanguardia, con Banking Specialist dedicati.
Innovazione tecnologica e strumenti all’avanguardia per dare più libertà e più risposte, due aspetti che in Mediolanum Private Banking svolgono da sempre un ruolo di primaria importanza. Crediamo in una tecnologia al servizio del cliente, sofisticata, ma semplice da utilizzare. Che offra più libertà, che migliori il controllo e la gestione dei propri investimenti e che aiuti a cogliere ogni nuova opportunità. Si aggiunge poi la tecnologia al servizio del Private Banker: applicativi e tool gestionali dedicati che permettono di verificare la situazione di ogni cliente in tempo reale e di effettuare analisi e simulazioni, economiche e finanziarie. Grazie al servizio di firma digitale è inoltre possibile sottoscrivere contratti e documenti on line in modo semplice, veloce e sicuro.

Schermata 2016-05-02 alle 12.45.33
Oltre alla tappa del 21 maggio alla Rossera, Mediolanum Private Banking, presente a tutti gli appuntamenti del circuito “Golf Television Championship 2016”, sarà Title Sponsor anche nella gara del 25 giugno al Golf La Colombera di Castrezzato (Brescia).

Per saperne di più http://www.mediolanumprivatebanker.it

News