Il network immobiliare sponsorizza un circuito di gare di golf che tocca i più prestigiosi campi italiani. Prossimo appuntamento domenica 22 a La Rocca. Finale il 30 ottobre a Cà della Nave

Il network immobiliare RE/MAX Italia ha scelto quest’anno di sponsorizzare  le 18 tappe del circuito “Best 18 – Golf Tour Napapijri-RE/MAX”, prestigioso circuito golfistico che nel 2016 farà tappa in alcuni tra i più suggestivi golf italiani. Con formula 18 buche Stableford, 3 categorie, le Gare sono iniziate ad aprile e si concluderanno a ottobre. Fino ad oggi il challenge “Best 18 – Gol Tour Napapijri-RE/MAX” ha toccato i campi di Carimate (Co), Pavoniere (Pr) e Monza, e il prossimo appuntamento si terrà domenica 22 maggio al Golf Club La Rocca di Sala Baganza, Parma.
La finale nazionale del “Best 18 – Golf Tour Napapijri-RE/MAX” si terrà il 30 ottobre a Cà della Nave di Martellago (Ve), gara che vedrà sfidarsi sul green tutti i vincitori di categoria delle precedenti tappe. I vincitori della finale italiana saranno invitati nei primi mesi del 2017 a un evento presso un prestigioso Golf Resort all’estero per giocare alla finale internazionale.
RE/MAX Italia ha deciso di essere sponsor del Circuito “Best 18 Golf Tour Napapijri-RE/MAX 2016” con una attività ben strutturata, supportato dall’attività sviluppata e implementata dalla società Franco Sfregola Golf Promotion, che opera nel settore del golf, del turismo e degli eventi da diversi anni.
“Il profilo del giocatore di golf è quello di un uomo o donna che sceglie tra le migliori opportunità, ha tempo libero a disposizione e si può permettere un alto livello di qualità della vita. E’ un consumatore esigente, informato e attento al dettaglio, il golfista risulta essere quindi un prospect particolarmente interessante per il nostro settore”. – commenta Dario Castiglia, Presidente e co-Fondatore RE/MAX Italia.

Prossimi appuntamenti
22 maggio, La Rocca (PR)

29 maggio, Le Fonti (BO)

2 giugno, Torino La Mandria (TO)

26 giugno, Zoate (MI)

2 luglio, Monticello (CO)

9 luglio, Chervò (BS)

10 luglio, Paradiso Del Garda (VR)

23 luglio, Le Robinie (VA)

24 luglio, Rapallo (GE)

3 agosto Is Molas (CA)

21 agosto, Miglianico (CH)

3 settembre, Villa d’Este (CO)

18 settembre, Villa Carolina (AL)

25 settembre, La Pinetina (CO)

22 ottobre, Castelgandolfo (RM)

News