Tutto pronto per il debutto ufficiale del WAGC , il World Amateur Golfers Championship, uno tra i Circuiti più attesi dagli appassionati di golf in Italia. Ad aggiudicare i primi posti per la finale nazionale di Poggio dei Medici, in programma da giovedì 14 a domenica 17 settembre, sarà la seconda edizione del Domina Sharm Contest Golf 2017, che da domenica (12-19 marzo) porterà al caldo per una settimana, coccolati dall’impeccabile staff e dalla meravigliosa struttura del Domina Vacanze, una cinquantina di golfisti. Due giorni di gara con formula stableford, ma anche una splendida occasione per condividere una meravigliosa vacanza, con i tanti accompagnatori che saliranno sull’aereo verso Sharm. 

Per chi resta a casa, comunque, l’attesa per il debutto italiano del Circuito WAGC sarà breve. A partire da domenica 26 marzo, infatti, al Crema Golf Resort andrà in scena il primo dei sedici appuntamenti utili per accedere alla finale dell’UNA Poggio dei Medici Golf Club Resort. E sarà proprio sui green toscani, che si decideranno gli ultimi componenti ufficiali della squadra azzurra, chiamata poi a metà novembre alla conquista del titolo mondiale in Malesia.
GOLF TELEVISION seguirà periodicamente tutto lo sviluppo del Circuito WAGC, già a partire dalla trasferta di Sharm, con le immagini dei primi classificati per la finale nazionale.

News