is-molas-resort1_original

In occasione dell’imminente periodo delle festività di Pasqua, la Blue Team Golf Academy (www.blueteamgolf.com), la scuola di golf in-door ad alta tecnologia dotata dei migliori strumenti per la rilevazione e l’analisi dello swing, quali il software V-One ed il radar FlightScope, e prima in Italia per la sua esclusiva piattaforma di putting Quintic, organizza una golf clinic esclusiva. L’appuntamento per i golfisti di ogni livello è dal 25 al 28 marzo 2016 all’Is Molas Golf Club, a Pula (CA), nella suggestiva cornice di uno dei campi da golf più rinomati del Belpaese, con un maestro d’eccezione, Carlo Alberto Acutis.

is-molas-golf 1

Con il suo percorso di 27 buche, l’Is Molas Golf Club è sede di competizioni prestigiose e da oltre trent’anni rappresenta un punto di riferimento per i golfisti italiani. Grazie alla vicinanza del mare e alla protezione delle colline circostanti, l’Is Molas Resort gode di un microclima unico, mite e particolarmente favorevole al golf tutto l’anno. Durante i quattro giorni di golf clinic Carlo Alberto Acutis seguirà gli allievi in campo pratica e in campo, articolando il programma in base alle specifiche esigenze dei partecipanti. Il pacchetto comprende la golf clinic, il pernottamento di 4 notti in mezza pensione bevande escluse, i green fees e le palline di pratica.

Per maggiori dettagli sul programma visitate il sito della Blue Team Golf Academy (http://www.blueteamgolf.com/it/a-pasqua-regalati-una-golf-clinic-esclusiva-allis-molas-golf-club-ca) oppure contattate la segreteria della Blue Team Golf Academy via email all’indirizzo info@blueteamgolf.com oppure allo 02 468998.

Fonte Ufficio Stampa Blue Team Golf Academy

 

News