Un’area espositiva di ben 5.000 mq dedicata al golf, dove si potranno provare tutte le novità in fatto di attrezzature delle più importanti case produttrici, ma non solo: lezioni di golf gratuite con i professionisti della PGA italiana, gare di putting green, tutto il materiale e l’abbigliamento per iniziare a giocare.                                                                                                                                               Questo e molto altro sarà il PARMA GOLF SHOW, l’unica esposizione italiana dedicata al mondo del golf, che tra una decina di giorni prenderà il via al Padiglione 8 della Fiera di Parma (25-26-27 febbraio), in concomitanza con un’altra importante manifestazione fieristica a livello internazionale, il MERCANTEINFIERA.

E al Parma Golf Show ci saremo anche noi di Golf Television. Vi presenteremo le nostre scarpe da golf nei modelli “Fresca” (ultralight e Pro), proposte in diversi colori e ispirate alla ormai famosa “F” di Golf Television;

così come la nuova accattivante gamma di borsoni da viaggio in neoprene. Inoltre, all’interno del nostro stand di 32 mq troverete anche le ultime novità in fatto di premi per le vostre gare di golf proposte da Conti Argenti (nostro fornitore ufficiale per le 24 tappe del Circuito Golf Television Championship) e il nostro studio fisso, dove realizzeremo le interviste che saranno poi riproposte in TV. Passate a trovarci, i nostri microfoni aspettano anche i vostri commenti.

(Foto copertina Gianni Luni)

 

News