Skyline Golf & Travel, Incoming Tour Operator per scoprire la Penisola giocando a golf, e la Federazione Golf Piemonte rappresenteranno l’Italia all’OEM 2016, manifestazione che prevede la presenza di 70.000 visitatori da tutto il mondo.L’Omega European Masters è infatti una delle più prestigiose competizioni di golf giocate su territorio europeo. Nel cuore delle Alpi Svizzere, a Crans-Montana, il torneo ha sede per la 70esima volta al Crans-sur-Sierre Golf Club, il più spettacolare tra i campi del PGA European Tour.

Per tradizione il torneo si tiene a fine dell’estate e quest’anno va in scena dall’1 al 4 settembre con un montepremi di 2,7 milioni di euro.

La presenza dei due partner italiani avvicina sempre più il mondo del golf italiano al mondo golfistico internazionale, visto il crescente interesse per questo sport straordinario e, soprattutto, per il Turismo ad esso legato. Un mercato enorme ed in crescita, con un valore stimato di 40 miliardi di dollari per 20 milioni di viaggi e un aumento annuo previsto intorno al 5%.

Skyline Tour, con il brand Skyline Golf & Travel, giovane ed innovativo Incoming Tour Operator, si rivolge proprio a quei 25 milioni di golfisti stranieri che in media ogni anno viaggiano con drive e ferri, offrendo un’esperienza tailor-made che permette di unire la passione per lo sport all’interesse per il Paese Italia, scoprendone storia, cultura, arte, moda e tradizione.

Con uno staff esperto in materia golfistica e competente in ambito turistico, Skyline Golf & Travel e la Federazione Golf  Piemonte saranno presenti a Crans-Montana con il proprio stand tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.00 con lo scopo di valorizzare su scala internazionale il Golf Italiano e il Brand Italia.

Fonte Ufficio stampa Light Communication

News