Il circuito Golf Television Championship si arricchisce di un nuovo partner: dalla tappa di sabato 21 maggio al Golf Rossera, i protagonisti iscritti in gara potranno degustare i prodotti Natfood.

Con un universo di circa 40mila locali serviti e un portfolio prodotti ricco e completo, Natfood rappresenta una delle più interessanti realtà produttive e commerciali specializzate nell’Horeca del nostro Paese. Natfood punta su una gamma di prodotti pensati per coprire ogni momento di consumo della giornata (dalla prima colazione ai momenti serali) e crea prodotti capaci di rispondere a varie domande. Domande legate a: tecnologia e facilità di utilizzo delle attrezzature necessarie alla vendita nel locale; al gusto dei prodotti e alla loro capacità di creare e ampliare i consumi; a un marketing che sappia illustrare le novità e le caratteristiche contenute in ogni prodotto.

_1CZ1940

Mission aziendale è quella di dare vita a prodotti capaci di creare nuovi consumi attirando, al contempo, clienti all’interno dei bar. In che modo? Natfood ritiene che il cliente medio del bar abbia una doppia anima: da una parte è abitudinario, tende a ripetersi nei consumi e spesso sceglie il locale per fattori che vanno oltre l’offerta merceologica, come per esempio l’accoglienza e la familiarità coi gestori. D’altra parte però gradisce e sceglie quei bar che sanno proporgli delle novità. Questo perché è anche curioso e aperto, e perché sa di trovare nel gestore che gli propone nuovi sapori un vero professionista. Ecco perché il team di Natfood è convinto che solo chi rinnova spesso la propria offerta, può differenziarsi dalla massa, attirando e fidelizzando la clientela.

La filosofia dell’azienda è di realizzare concetti di lavoro e prodotti che possano creare nuovi consumi. Attirare la clientela, soprattutto giovane, è difficile. Ecco perché la volontà aziendale è sempre più quella di dar vita a prodotti semplici nell’utilizzo, ottimi nel gusto, spesso fortemente innovativi, e le cui caratteristiche non siano replicabili nei bar che non utilizzano i prodotti Natfood. L’azienda vuole caratterizzare l’offerta dei bar che la scelgono, e vuole far capire ai suoi clienti che la proposta di prodotti nuovi ed esclusivi è e sarà sempre costante.

GIN-CO L’UNICO E L’ORGINALE CAFFÈ AL GINSENG – È il caffè al ginseng che ha maggiore riconoscibilità tra i consumatori che ne apprezzano l’inconfondibile nota caramellata, oltre alle caratteristiche energizzanti e stimolanti, tipiche della radice di ginseng. Gin-co viene infatti prodotto utilizzando la sola radice del ginseng, la parte più pregiata, che ne garantisce l’effetto tonificante sull’intero organismo, favorisce la concentrazione mentale e l’equilibrio psicofisico. Gin-co ha saputo coniugare energia e gusto, unendo in un’unica bevanda calda l’aspetto edonistico e gratificante, con quello funzionale del ginseng. Natfood, per la prima volta presente nel cinema italiano con il marchio Gin-co, ha firmato il Product Placement nella nuova commedia scritta e diretta da Fabio De Luigi, “Tiramisù“. Il film, prodotto da Medusa Film, realizzato da Colorado Film in collaborazione con Mediaset Premium, e distribuito da Medusa Film, è uscito nelle sale italiane il 25 febbraio 2016.
Il caffè al ginseng Gin-co si è integrato in maniera sorprendente in alcune scene del film, in qualità di ingrediente caratteristico dello speciale tiramisù che dà il titolo al film.

Ti-sana In-fusion A4

TI-SANA IN-FUSION Un’ampia gamma che si compone di 14 gusti: 7 tisane naturali composte da un mix di erbe dedicate al benessere psicofisico, in linea con le attuali tendenze di mercato. I 4 elementi naturali sottolineano le virtù di queste tisane, costituite da miscele di erbe, ricche di principi attivi.

7 Infusi biologici composti da una sola essenza, tecnicamente monoerba provenienti da agricoltura biologica, quindi naturali. Hanno un’immagine attuale, raffinata e minimal. Rappresentano l’offerta ideale per le pause pomeridiane e serali.

Per saperne di più http://www.natfood.it

GOLF TELEVISION News