Il 1° gennaio 2016 sono entrate in vigore le nuove regole del golf e se la parola “regole” rievoca in voi qualcosa di noioso e oscuro, eccovi una buona notizia: l’App per iPhone “iGolfrules” ha raggiunto l’impossibile, perché spiega le regole in modo facile, dando risalto a situazioni pratiche.

“iGolfrules” utilizza tutte le capacità interattive dell’iPhone e illustra le regole partendo da oltre 200 immagini e video. Grazie alla navigazione estremamente semplice ed intuitiva, questo assistente digitale fornisce la risposta a qualsiasi domanda di regole dopo soli tre click. L’App è stata sviluppata dall’arbitro ufficiale Yves Ton-That sulla base sul suo bestseller mondiale “Le Regole del Golf – Guida rapida e pratica”. È in assoluto una delle App più famose, rimasta nella Top Ten dell’App Store per diversi anni e raccomandata da Apple.

Adesso è disponibile la versione di iGolfrules rivista con le nuove regole valide dal 1° gennaio 2016. In poche parole, è un must per ogni golfista con l’iPhone.

Ulteriori informazioni su www.expertgolf.com

 

 

News