Un circuito di dodici tappe che toccherà Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Sardegna e Puglia. Prima appuntamento sabato 23 aprile, la finale il 15 ottobre al Golf Club Acaya
Sabato 23 aprile, dal Golf Club Castelconturbia, in provincia di Novara, prenderà il via la sesta edizione della “Gaggia Milano Cup”, una competizione che, anno dopo anno, ha dimostrato dinamismo, consolidato i rapporti con alcuni club e aperto nuove collaborazioni allargando di fatto i propri confini.
Complessivamente il circuito “Gaggia” si disputerà su dodici tappe tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Sardegna e Puglia, con la finale che si terrà, come lo scorso anno, al DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort nel Salento, che conferma la sua partnership con Gaggia Milano, non solo ospitando l’ultimo appuntamento in calendario, ma mettendo in palio soggiorni premio per due persone.
Grande soddisfazione per questa “espansione territoriale”, resa possibile grazie all’apprezzamento ottenuto dall’organizzazione della Golf Cup e dall’originale approccio esperienziale che Gaggia offre ai golfisti. La Gaggia Milano Cup è andata sempre più affermandosi tra gli appassionati del mondo del golf, anche perché l’iconica Azienda di macchine da caffè ha scelto di credere e far crescere questo progetto, perfettamente in linea con la propria mission. Come per il golf, anche per preparare un perfetto espresso italiano ci vuole tempo, bisogna amare i rituali e non ci si può accontentare. E poi è indispensabile la classe, che non è mai un dettaglio. La linea di macchine da caffè Gaggia è un esempio di eccellenza del Made in Italy: tutti i modelli esprimono la propria spiccata personalità, grazie all’elegante design e alle performance tecnologiche all’avanguardia, e tutti garantiscono un espresso a regola d’arte, come quello del bar.
Nel corso delle giornate di gara della Gaggia Milano Cup, il corner brandizzato Gaggia sarà il luogo ideale dove i giocatori potranno rilassarsi, prima e dopo la gara, vivendo da protagonisti il piacere della pausa caffè perfetta e sperimentando in prima persona la qualità Gaggia. 
Anche quest’anno il circuito conferma il binomio caffè e cioccolato Maglio: l’uno enfatizza gli aromi e profumi dell’altro, ne amplifica la piacevolezza ed entrambi sprigionano energia. A favorire il connubio Gaggia e Maglio sono le affinità: entrambe le aziende sono accomunate da una solida storia imprenditoriale italiana, caratterizzata da passione per la qualità e da slancio innovativo. Tra le aziende partner del circuito, c’è anche Severino Garofano Vigneti e Cantine, wine friend della Golf Cupche offre ai vincitori le Magnum delle sue più importanti etichette.
Questo il calendario “Gaggia Milano Cup 2016”:
23 aprile GOLF CLULB CASTELCONTURBIA, Agrate Conturbia (NO)
07 maggio GOLF CLUB ROYAL PARK – I ROVERI, Fiano (TO)
21 maggio MOLINETTO COUNTRY CLUB, Cernusco sul Naviglio (MI)
28 maggio GOLF CLUB VARESE, Luvinate (VA)
04 giugno SAN DOMENICO GOLF CLUB, Savelletri di Fasano (BR)
19 giugno GOLF CLUB CASTELLO TOLCINASCO, Pieve Emanuele (MI)
10 settembre IS MOLAS GOLF CLUB, Pula (CA) 
17 settembre CIRCOLO GOLF DELL’UGOLINO, Impruneta (FI)
24 settembre GOLF CLUB AMBROSIANO, Bubbiano (MI) 
1 ottobre GOLF CLUB VERONA, Sommacampagna (VR)
8 ottobre CIRCOLO GOLF TORINO-LA MANDRIA, Fiano (TO)
15 ottobre ACAYA GOLF CLUB, Acaya-Vernole (LE)
News