Tre appuntamenti da non perdere: Italian Challenge (Terre dei Consoli), Alps Tour (Miglianico) e Senior Tour (Udine)

Archiviato il 73° Open d’Italia, il golf italiano si appresta a vivere altri tre appuntamenti d’indubbio interesse. Il primo è in programma sul percorso del Terre dei Consoli dove dal 6 al 9 ottobre è in programma l’”Italian Challenge Terre dei Consoli”; dal 13 al 16 ottobre, invece, al Miglianico si giocano le ultime due gare finali dell’Alps Tour, mentre dal 21 al 23, sempre di ottobre, il Golf Club Udine ospiterà il “Senior Italian Open”.

ITALIAN CHALLENGE TERRE DEI CONSOLI – Il nono evento del Progetto Ryder Cup 2022 ha un risvolto particolarmente significativo, poiché è il primo, dopo l’assegnazione della Ryder Cup 2022, che si disputa alle porte di Roma.Per il Terre dei Consoli sarà il battesimo internazionale e i concorrenti si divideranno un montepremi di 250.000 euro, con prima moneta di 40.000 euro.

TUTTE LE INFORMAZIONI 

FINALI ALPS TOUR AL MIGLIANICO – Il circolo abruzzese ospiterà le due gare finali della stagione, l’Abruzzo Open e il successivo Gran Final, fondamentali per l’assegnazione delle cinque “Carte” per il Challenge Tour. Montepremi di 45.000 euro nella prima gara e 65.000 nella seconda.

TUTTE LE INFORMAZIONI

SENIOR TOUR A UDINE – Il Senior Tour, penultimo appuntamento stagionale per gli Over 50, torna in Italia per la nona volta e la gara di Udine chiuderà la lunga stagione dell’Italian Pro Tour. Il torneo si giocherà sulla distanza di 54 buche con un montepremi di 350.000 euro (52.500 la prima moneta)

TUTTE LE INFORMAZIONI

 

News