Al Golf Club Valdichiana, per il ponte dell’Immacolata è stato programmato un ricco carnet di appuntamenti. Si è iniziato oggi (giovedì 8 dicembre) con il trofeo dedicato al Castello Banfi (gara stableford con premi per il 1° e 2° netto di categoria, 1° lordo, 1° Senior e 1a Lady), mentre sabato 10 si entrerà nel clima natalizio e la competizione 9 buche COL DRINK si arricchirà con la presenza di Eyes Ottica di Barbara Ruscelli di Arezzo.
“La visione non è solo un punto di vista – dice Andrea Guerrini direttore del club – ma circa l’80 % delle informazioni che ci provengono, le acquisiamo proprio tramite gli occhi. Averne cura è fondamentale e oggi, per fortuna, accanto all’aspetto curativo della lente, c’è anche la moda e il design che vanno ad arricchire la nostra personalità e modo di essere. Gli occhiali servono anche in campo – dice in tono scherzoso di direttore di Valdichiana –; ci sono tanti golfisti che spesso, dopo aver giocato la propria palla, passano minuti preziosi a cercarla, e non riuscendo a trovarla sono costretti a fare una provvisoria. Eyes Ottica darà la possibilità a tutti, ma proprio a tutti, di provare gli occhiali e chissà che non sia l’occasione per assistere ad un gioco più preciso.”
Tornando al programma gare, domenica 11 dicembre si giocherà invece la Lousiana Winter 2016/2017 by Cristian Events, gara a coppie su 18 buche con finale Nazionale al Golf Club di Fiuggi nel mese di aprile. In premio andranno le prime coppie netto, lordo, senior, mista e lady. La gara prevede inoltre la finale estera in Spagna. A seguire, alle ore 19:00, nel negozio Eyes Ottica di via Corso Italia n.265 di Arezzo, aperitivo di Natale con presentazione delle nuove collezioni.
Per informazioni telefonare allo 0577-624439.

News