“SEVE”, ispirato al grande campione spagnolo, sarà disponibile per il noleggio DVD e Blu Ray a partire dal 29 settembre e per l’acquisto dal 12 ottobre.

Tra poco più di un mese, gli appassionati di golf potranno vedere il documentario-film dal titolo “SEVE” ispirato alla vera storia del golfista e campione spagnolo Severiano Ballesteros. Il film sarà disponibile per il noleggio DVD e Blu Ray a partire dal 29 settembre e per l’acquisto dal 12 ottobre.

SEVE-BRSEVE-DVD

Partendo dalle sue umili origini, il film racconta come il figlio di un pastore spagnolo sia diventato il miglior golfista al mondo a soli 23 anni. Il genere docu-fiction negli ultimi anni ha ottenuto un interesse maggiore da parte del pubblico italiano, il quale ha apprezzato e premiato altri lavori dedicati a indimenticabili campioni del mondo sportivo come Senna, Pelè, Il Pirata dedicato a Marco Pantani, Race il colore della Vittoria e Rush (€ 6.419.000 al botteghino italiano).

“SEVE” si adatta perfettamente a questo modello vincente, combinando parti di repertorio inedito, parti in fiction ricostruite con attori, contributi ed interviste di altri campioni e figure che hanno gravitato nel mondo di questo grande campione.

“SEVE” ha già riscosso un ottimo successo di critica e pubblico negli Stati Uniti e negli altri Paesi già coinvolti nella release (tra cui Canada, UK e Irlanda), ottenendo ottime valutazioni (il 73% su Rotten Tomatoes) grazie alla struttura narrativa godibile, commerciale ed emotivamente coinvolgente.

LINK per vedere il trailer

seve - img 1 seve - img 2 seve - img 3 seve - img 4 seve - img 5

News