Il Grand Season Opening, che sabato 11 marzo apre la stagione golfistica del famoso Circolo torinese Royal Park I Roveri, da ormai quattro stagioni è diventato un appuntamento esclusivo che unisce sul green solidarietà ed eccellenze eno-gastronomiche del territorio, rappresentate da Assopiemonte DOP e IGP.
Ospite speciale di questa edizione sarà l’attore Luca Argentero, in rappresentanza di 1Caffè. Org, la Onlus digitale nata a Torino proprio per volontà di Luca e di un gruppo di amici, per sostenere le piccole associazioni no-profit italiane, a cui sarà devoluto in beneficienza il ricavato della giornata.
Molte le iniziative nel corso di questa giornata, a cominciare dalla gara a coppie di 18 buche, che vedrà scendere sul Pramerica Course circa 150 partecipanti. Un percorso dove golf ed enogastronomia si incontrano in un evento sportivo per veri gourmet. Durante la giornata, inoltre, saranno allestiti i buffet di degustazione dove poter assaggiare alcuni dei più apprezzati formaggi, riso e Salame Piemonte IGP in abbinamento ai pregiati vini del territorio.

News