Il Golf Brianza Country Club, con i suoi Maestri PGAI, offrono a tutti i neofiti l’opportunità di fare una prova totalmente gratuita. A partire da mercoledì 2 marzo, ogni mercoledì una settimana si una no, dalle ore 12:00 alle ore 13:00, i maestri del Circolo si metteranno a disposizione di chi desidererà provare a giocare a golf per la prima volta.

Per chi volesse continuare e successivamente sottoscrivere un abbonamento speciale, ricordiamo che il Golf Brianza Country Club A.S.D. ha già varato un pacchetto promozionale di lezioni individuali con il Maestro Professionista del Circolo della durata di 1⁄2 ora l’una, oltre all’accesso al campo pratica, gettoni per le palline di pratica e l’attrezzatura necessaria. L’offerta prevede lezioni per gli adulti a 300 euro e 10 per i ragazzi a 250 euro.

Terminato il pacchetto promozionale, sarà poi possibile associarsi al Circolo come Socio Campo Pratica Neofita, un abbonamento che consente di frequentare liberamente il Circolo con tutte le sue strutture, percorso escluso, consentendo così di alternare le necessarie lezioni all’allenamento autonomo. In questa fase sarà possibile prendere lezioni sul percorso con il Professionista. Ottenuta l’abilitazione al percorso, e dopo avere frequentato un corso Regole del Golf ed Etichetta a cura della Segreteria, il socio Campo Pratica potrà accedere al percorso, previo pagamento anticipato del singolo green fee convenzionato, o in abbonamento con ulteriore riduzione di spesa. Potrà successivamente trasformare la sua quota in Neofita, anche solo feriale, per accedere liberamente al percorso.

 

Per informazioni e prenotazioni contattare il Golf Brianza Country Club A.S.D (tel. 039/6829079-089 fax: 039/6829059 mail: brianzagolf@tin.it web: www.brianzagolf.it facebook: www.facebook.com/www.brianzagolf.it)

News