Quattro circoli (Albenza, I Colli di Bergamo, Golf Indoor e Rossera) uniti per fare sinergia: dal 17 al 20 marzo simulatori e maestri a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie

Quattro circoli uniti per fare sinergia. Succede in questi giorni a Bergamo dove il Golf Bergamo L’Albenza, I Colli di Bergamo, il Golf Indoor di Mozzo e la Rossera di Chiuduno hanno deciso di partecipare insieme all’edizione 2016 di Lilliput, una rassegna riservata ai bambini in programma alla Fiera di Bergamo da l 17 al 20 marzo. Per quattro giorni, tra didattica, gioco, divertimento, creatività, magia, spettacolo e meraviglia, il Villaggio dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni ospiterà anche il golf. Una importante occasione per i circoli bergamaschi visto che Lilliput nasce in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale e propone alle scolaresche un’uscita didattico-formativa nella giornata di giovedì 17 e venerdì 18 dalle ore 9:30 alle ore 16:00. Particolare attenzione, però, sarà riservata anche alle famiglie che potranno accedere alla fiera sabato 19 e domenica 20 dalle ore 9:30 alle ore 19:00.

Schermata 2016-03-15 alle 14.32.13

Nell’apposita area dedicata al golf ci sarà il pallone-simulatore della Federazione e un putting green, oltre ad insegnanti qualificati che faranno provare l’ebbrezza dei primi colpi ai bambini, ma anche ai loro genitori.

News