Al Golf Bergamo L’Albenza si è disputata la 19a delle 24 tappe in calendario. Prossimo appuntamento domenica 7 agosto a Paradiso del Garda. Finale Nazionale il 13 ottobre a Castelconturbia

Spesso un golfista sceglie la sua gara settimanale in base al campo, ai premi in palio e, perché no, anche alla simpatia di chi organizza l’evento. I tanti fortunati che sabato 16 luglio hanno giocato la 19a delle 24 tappe del Circuito “Gree Velvet Travel Golf Cup”, in un colpo solo hanno potuto beneficiare di queste tre opzioni: un circolo stupendo e accogliente (Golf Bergamo L’Albenza), premi importanti (anche a sorteggio) e una organizzazione efficiente curata da Carlo Tosetti e dal suo validissimo staff. Alla fine di una giornata baciata da un tempo stupendo, non sono mancati risultati importanti, a cominciare da quello di Antonio Bonomi Deleuse (Albenza) che in Prima Categoria si è imposto nel netto con 40 punti, seguito da Marcello Pezzoli (Albenza) con 38. Il Lordo, invece, è andato a Lino Crippa (Albenza) con 31 punti.
Risultato importante anche in Seconda Categoria, dove Paolo Stoppani (Albenza) ha firmato uno score di 40 punti, seguito da Fabrizio Panattoni (Albenza) con 39. In terza categoria, con 37 punti, sì è imposto Michele Riva (Albenza), secondo Franco Locatelli (Villa Paradiso) con 36. Il Lady è andato a Elena Luongo (Salsomaggiore) con 34 punti, mentre il Senior è stato vinto da Achille Bruzzi (Albenza) con 37 punti.
I vincitori de L’Albenza, insieme a quelli delle altre tappe, disputeranno la finale Nazionale in programma giovedì 13 ottobre a Castelconturbia, dove i migliori classificati saranno poi invitati alla finale estera che si disputerà a febbraio 2017 in Spagna (maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.green2go.it).
I prossimi appuntamenti del circuito “Green Velvet Travel Golf Cup” sono in programma domenica 7 agosto a Paradiso del Garda, domenica 28 agosto a Franciacorta, domenica 11 settembre alla Pinetina, domenica 25 settembre a Verona e domenica 2 ottobre al Royal Park I Roveri di Torino.

 

News