Una cosa mai vista: in tutte le tappe del circuito “Golf Television Championship”, l’azienda milanese mette in palio un favoloso premio. Ma le sorprese non sono finite

Avete mai vinto 80 palline da golf in un colpo solo? Con “Golf Television Championship” può succedere, anche grazie a Golfballs24.com, azienda leader nel recupero e vendita di palline usate di prima scelta, e partner del Circuito che prenderà il via sabato 2 aprile dal Franciacorta Golf Club. Come Anesa, Glenlivet, Bagutta e Gorreri, anche “Golfballs24.com” sarà presente nelle cinque tappe di Franciacorta, Rossera, La Colombera, I Colli di Bergamo e Albenza, firmando uno dei cinque ambiti Nearest to the pin voluti in ogni gara da Maurizio e Marco Bucarelli.

IMG_3357 (4)

Presente su E–Bay dal 2004, Golfballs24.com è garanzia di qualità, convenienza e professionalità nel settore della vendita di palline da golf usate e, come dice Antonio Pellegrini, titolare dell’azienda, “l’aspetto che maggiormente ci sta a cuore è la soddisfazione del cliente il quale può trovare nella cura dei dettagli un’attenzione particolare dedicata ai suoi bisogni e alle sue necessità”.

Golfballs24.com opera nel settore delle palline da golf usate da oltre dodici anni e per molti è ormai sinonimo di qualità e professionalità, perché l’azienda ha sviluppato negli anni il settore della ricerca e del recupero di palline da golf usate al fine di offrire un servizio esclusivo ed altamente qualificato a tutti i campi da golf italiani e non solo.

Grazie alla collaborazione stretta con subacquei professionisti, altamente specializzati e competenti, l’attività di recupero viene svolta direttamente nei corsi d’acqua con equipaggiamenti ed attrezzature all’avanguardia, che preservano la struttura dei laghi e operano nel pieno rispetto della natura incontaminata.

Le palline recuperate vengono poi selezionate e rivendute sul mercato italiano ed europeo, garantendo elevati standard di qualità oltre a prezzi molto competitivi e allettanti.

Ogni golfista, grazie ad una descrizione accurata dedicata a ogni singolo prodotto in vendita, può trovare sul sito di Golfballs24.com il prodotto che maggiormente si adatta alle sue caratteristiche di gioco. Il sito è stato creato con una grafica molto intuitiva che permette al giocatore di trovare il prodotto che riuscirà a enfatizzare e migliorare le sue capacità di gioco in modo veloce e divertente.

Chi fosse interessato all’acquisto di palline da golf usate può contattare Golfballs24.com al numero 3495927709, scrivere una e-mail a info@golfballs24.com oppure visitare il sito http://www.golfballs24.com.

Un’altra possibilità per provare le palline usate Golfballs24.com, invece, è quella di partecipare alle gare di “Golf Television Championship” e fare il Nearest to the pin alla buca giusta, oppure fermarsi alle premiazioni e sfidare la buona sorte… Buon divertimento.

News