Grazie alla continua crescita del circolo, il Club può finalmente tornare a prendere parte ai Campionati e Trofei Regionali Toscani

Il Golf Club Castelfalfi, già conosciuto e altamente apprezzato per il suo splendido campo da 27 buche, si arricchisce ulteriormente di una nuova skill: da questo mese, infatti, è stata allestita una nuova squadra agonistica che parteciperà al primo campionato previsto dal Calendario Campionati e Trofei Regionali Toscani 2016.
Grazie al crescente apprezzamento del circolo, il numero dei soci ha subito un notevole incremento, passando in soli tre anni da 45 a oltre 150. Per questo, a seguito di un’accurata selezione, il Club ha potuto scegliere tra gli iscritti i giocatori migliori, che hanno poi formato le due squadre maschile e femminile di Castelfalfi. Un risultato importante per il Golf Club, che si aggiunge al fatto di essere uno dei campi più apprezzati dai golfisti provenienti da tutto il mondo, grazie non solo alle sue peculiarità paesaggistiche e tecniche, ma anche all’alto livello dei servizi forniti.
I due team hanno fatto il loro debutto in campo a Punta Ala e alla gara hanno preso parte per gli uomini Sabatino Giuntoli, Riccardo Cioni, Simone Andreucci e Gerardo Bianchetti; per le donne Laura Bianciardi e Daniela Manetti, entrambi capitanati da Massimo Luschi. Un ottimo inizio per la squadra che ha visto Daniela Manetti contraddistinguersi per il miglior punteggio della categoria femminile.

Squadra maschile Golf Club Castelfalfi
Gli atleti che formano le squadra maschile e femminile del Golf Club Castelfalfi

Squadra femminile Golf Castelfalfi

News