Gara benefica per l’ospedale San Raffaele di Milano: divertimento, premi, spirito di solidarietà e gusto si uniscono per una giornata imperdibile

Il prossimo 19 giugno, sullo splendido 18 buche Mountain Course del Golf Club Castelfalfi, si disputerà l’undicesima tappa del Trofeo a Sostegno della Ricerca Pediatrica per l’ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale saranno due le categorie che proveranno ad aggiudicarsi i fantastici premi in palio: 1° e 2° netto di categoria, 1° Lordo, 1° Lady e 1° Senior. Tutti i partecipanti saranno inoltre invitati a gustare un fresco aperitivo presso l’esclusivo Ristorante La Rocca guidato dall’Executive Chef Michele Rinaldi.
Divertimento e solidarietà: sono queste le parole d’ordine che guideranno la giornata. Infatti, i golfisti non dovranno far altro che iscriversi alla gara per poter così prendere parte a un’iniziativa benefica di rilievo. Una quota derivante dall’iscrizione alla gara sarà devoluta a favore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, una raccolta fondi che renderà possibile la realizzazione di nuovi progetti di ricerca sulla S.A.G. – Iperplasia Surrenalica Congenita – e sul diabete giovanile di tipo 1.
Per contribuire alla ricerca e prenotarsi alla gara, basterà contattare la segreteria del Golf Club Castelfalfi all’indirizzo golf@castelfalfi.it o chiamare il numero 0571.890200.

News