Dopo la buona affluenza di giocatori (oltre 100) nella prima gara ufficiale della stagione, il Golf Brianza si appresta a vivere un’altro weekend molto intenso: sabato 27 è in programma la seconda prova della Double Cup 2016, una 4 Palle la Migliore stableford a 2 categorie. Le due successive gare del circuito sono in calendario a luglio e alla finale nazionale in programma al Rimini Verucchio Golf Club accederanno la miglior Coppia Lorda e le prime due coppie netto delle due Categorie. I finalisti potranno successivamente giocarsi il diritto ad un viaggio weekend golfistico.

Domenica 28, invece, sarà la volta della prima prova del “Monza Golf Cup 2016″ (Stableford – 2 Categorie), tradizionale appuntamento con gli amici del Monza Golf che come sempre mette in palio ricchi premi in natura, premi speciali e a sorteggio.

Ricordiamo inoltre che dal mese di marzo inizierà anche un interessante circuito di gare infrasettimanali che si disputeranno a scelta sia sulle tradizionali 18 buche, sia su 9 buche (queste aperte anche alla categoria hcp. 37/54 con partenze dai tee avanzati), con classifica ranking per qualifica finale nazionale, ma anche tanti altri premi.

Per informazioni: www.brianzagolf.it

 

 

News