Un salto al Golf Brianza Country Club bisogna proprio farlo, a maggiore ragione se il Circolo che si trova a Usmate, nel cuore della Brianza, offre un calendario gare di tutto rispetto. Adesso, con l’avvicinarsi della primavera, iniziano a susseguirsi appuntamenti importanti, come ad esempio le prime gare singole con finali nazionali e ricchi premi. Giovedì 10 marzo, ad esempio è in programma la “FantasyGolfTour Brianza”, una 18 buche stableford a 2 categorie (si può scegliere di fare la gara anche su 9 buche a categoria unica), valida come prima prova per il Ranking di Circolo e per qualificarsi alla finale Nazionale in programma al Golf Bologna (per il ranking saranno ritenute valide tutte le gare feriali, sia a 18 sia a 9 buche, con punteggi differenziati). Alle gare su 9 buche potranno partecipare anche i giocatori con hcp 34/54 che partiranno dai tee avanzati. Per maggiori informazioni …

Altra gara con finale Nazionale è in programma sabato 12 marzo: si tratta del “Gran Premio Spagna”, una stableford 3 categorie che alla fine porterà i vincitori sul bellissimo percorso toscano di Poggio dei Medici da dove usciranno i giocatori che andranno alla finale internazionale in Spagna. Domenica 13 marzo, infine, “Visual Golf Pace” (stableford 3 categorie) con finale Nazionale al Golf La Colombera (in palio Tablet e Smartphone e per i finalisti anche premi a sorpresa tra cui un televisore).

Il weekend di questa settimana, invece, propone due gare: sabato 5 la “Coppa Rotary Club Vimercate-Brianza Est”, domenica 6 la “Odontosalute Cup 2016”.

Per maggiori informazioni www.brianzagolf.it

News