In campo Paratore, Manassero, Bertasio, E. Molinari e Laporta. Nel field anche lo svedese Alex Noren, annunciato in gran forma dopo il terzo successo stagionale nel British Masters

Dal 20 al 23 ottobre, a Vilamoura (Portogallo), sul percorso del Victoria Clube de Golfe, si disputa il Portugal Masters. In campo anche cinque italiani: Renato Paratore, Matteo Manassero, Nino Bertasio, Edoardo Molinari e Francesco Laporta. Nel field lo svedese Alex Noren, annunciato in gran forma dopo il terzo successo stagionale nel British Masters, il belga Thomas Pieters, gli inglesi Andy Sullivan e Tommy Fleetwood, il francese Alexander Levy, lo spagnolo Pablo Larrazabal, il sudafricano Thomas Aiken e il thailandese Thongchai Jaidee.
Grande attesa per Renato Paratore, appena entrato tra i primi 60 dell’ordine di merito, che deve salire ancora per avere la tranquillità di accedere alla gara finale di Dubai, Il montepremi è di due milioni di euro con prima moneta di 333.330 euro.
Il Portugal Masters sarà teletrasmesso in diretta da Sky. Prima giornata: giovedì 20 ottobre, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 16 alle 19 (Sky Sport 2 HD).

News