L’ultima patta disputata al Golf Acquasanta è stata vinta da Filippo De Felsovanyi. A fine ottobre la finale in Turchia (Anatalya)

Si è disputata al Circolo Golf Acquasanta di Roma l’ultima fase delle qualificazioni per la Turkish Airlines World Golf Club 2016, il più importante ed emozionante torneo di golf amatoriale. La gara individuale è stata vinta con 37 punti da Filippo De Felsovanyi, il quale avrà accesso alla finalissima che si terrà ad Anatalya, in Turchia, tra ottobre e novembre. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Biagio Campione e Christophe Julliard, mentre Maurizio De Prosperis e Tecla Severini hanno vinto il premio nearest-the-pin.
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Turkish Airlines World Golf Club al Circolo Golf Acquasanta di Roma” – ha detto Hakan Yılmaz, General Manager di Turkish Airlines a Roma – . E’ stata una giornata meravigliosa e voglio congratularmi con Filippo De Felsovanyi, il vincitore, che rivedremo ad Antalya per la finale”.
Le prime gare di qualificazione si sono tenute lo scorso febbraio a Dar es Salaaam, Mumbai e Doha, continuando poi a Hong Kong, in Gran Bretagna, in Corea del Sud, Giappone, Cina, Spagna, Stati Uniti, Portogallo, Francia, Grecia, Argentina, Brasile e Turchia. L’evento è realizzato con la co-sponsorizzazione del Financial Times e vede il brand Conte of Florence come partner ufficiale. Turkish Airlines, che è stata recentemente votata “Miglior Compagnia Aerea in Europa” per il quinto anno consecutivo e qualificata per “Miglior Business Class Lounge” e “Miglior Servizio Catering in Classe Business” nel 2015, ha lanciato la World Golf Club nel 2013.

 

News