Si è disputata al Golf Milano l’ultima tappa della Turkish Airlines World Golf Cup, uno dei più grandi ed entusiasmanti tornei amatoriale di golf, a cui hanno preso parte 80 giocatori invitati da Turkish Airlines.
Marcello Paoli ha vinto la competizione individuale con 40 punti staccando così il biglietto per volare alle gare finali di Antalya, in Turchia, che si terranno tra ottobre e novembre. Enrico Nicolini si è qualificato come secondo classificato, Massimo Sanvito ha conquistato il terzo posto, mentre Silvia Valli e Marcello Paoli si sono aggiudicati il premio nearest-the-pin.
“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle qualificazioni della Turkish Airlines World Golf Cup presso il Golf Club di Milano – ha detto Hikmet Mesut Turkseven, General Manager di Turkish Airlines Milano -. È stato un giorno brillante, soprattutto per il nostro vincitore Marcello Paoli. Siamo curiosi di vedere come se la caverà ad Antalya a novembre.”
Le prime qualificazioni hanno avuto luogo a Dar es Salaam, Mumbai e Doha in febbraio e nel 2016 i tornei hanno attraversato il mondo, includendo destinazioni come Honk Kong, Gran Bretagna, Sud Corea, Giappone, Cina, Spagna, Stati Uniti, Portogallo, Italia, Francia, Grecia, Argentina, Brasile e Turchia.
I vincitori della Grand Final giocheranno alla Turkish Airlines Open Pro–Am 2016, mentre tutti i finalisti potranno beneficiare di 8 notti in un hotel all inclusive.

News