Sabato 27 febbraio si è conclusa al Golf Club Paradiso del Garda la dodicesima edizione della “Winter Cup – Memorial Sergio Muffolini” organizzata dall’Associazione Pucia & Schisa presieduta dal vulcanico Giuseppe Conti (nella fotografia). Come ormai accade ad ogni appuntamento organizzato dal “P&S Golf Team”, anche in questa occasione si è registrata una grande partecipazione di giocatori: sui green veronesi si sono dati appuntamento ben 88 amici che si sono sfidati in una stableford 18 buche individuale a due categorie con partenze shot-gun alle ore 9,30.

Nonostante una leggera pioggia, i contendenti hanno battagliato con grande entusiasmo e l’allegria che da sempre accompagna questa Associazione. “Sono soddisfatto per come sono andate le cose – ha detto alla fine il presidente Giuseppe Conti -. Portare tanti amici golfisti in campo in una giornata meteorologicamente non facile è stato un bel successo e se le cose sono andate bene il merito va anche alla segreteria del circolo e in particolare a Daniele che ci ha assistito per tutta la gara. Per quanto riguarda la tredicesima edizione della Winter Cup, l’appuntamento è per il 5 novembre al Golf Club Il Torrazzo di Cremona dove si disputerà la prima prova”.

Al termine della gara, durante il pranzo conviviale, ci sono state le premiazioni di tutte le gare e la proclamazione delle squadre vincitrici della 12a Winter Cup. Questi i vincitori: 1a Squadra Lorda – Argonauti capitanata da Enrico Bartolini; 1a Squadra Netta – Zolla Swing capitanata da Luca Cavallini; 2a Squadra Netta – Friends Forever capitanata da Sandro Miotto; 3a Squadra Netta – Golfinger capitanata da Giorgio Guizzi Bassini; 1a Squadra Mista – Financial Clab capitanata da Francesca Maltempi; 1° Senior vincitore del Challange “Memorial Sergio Muffolini” è risultato Cesare Bono.

Immagini della giornata conclusiva della Winter Cup

GUS_8452 GUS_8471

GUS_8487 GUS_8530 GUS_8537

News