L’Appuntamento, organizzato da Golf&Gusto, è in programma lunedì 17 ottobre con due gare (18 e 6 buche), putting green benefico e cena sotto le stelle

Giocare, divertirsi e mangiare bene. Tutto questo lo si può fare lunedì 17 ottobre al Golf Brianza Cuntry Club, dove il mensile Golf & Gusto organizza la prima tappa di “Chef in Green” Challenge Cup 2016-2017. Un’intera giornata dedicata alla Preview del circuito. Il primo appuntamento prevede due gare distinte di golf: 18 buche stableford con partenza shotgun alle ore 10 (riservata ai giocatori con handicap) e Contest a coppie su 6 buche, formula speciale (apposito regolamento per i team degli chef) con partenza nel pomeriggio.
Il programma della giornata prevede anche una sfida di Putting Green, gara benefica a favore dell’associazione Kenia nel Kuore, aperta a tutti, anche ai giornalisti non golfisti.
Alla sera cena tra le stelle con un menu a 4 mani ideato dallo chef stellato Tano Simonato (“Ristorante Tano Passami l’olio”) e Michele Zanella (“Ristorante Vecchia Macina”).
Tra gli Chef che parteciperanno alla Preview è prevista la presenza di Claudio Sadler, Tano Simonato, Fabrizio Barontini, Nicola Batavia, Roberto Conti, Ro-berto Cuculo, Felix Lobasso, Carlo Molon, Luca Mauri, Alessandro Seveso, Fabio Silva, Daniele Zennaro, Antonella Coppola, Victoire Gouloubi e Ambra Romani.
Per informazioni
G&G Roberta Candus redazione@golfegusto.it

News