Sul percorso del Miglianico Golf & Country Club (par 72) si sono disputate le prime 18 buche delle 36 in cui si articolano i Campionati Nazionali Baby maschili e femminili ai quali prendono parte ben 106 concorrenti Under 12 (76 ragazzi e 30 ragazze), che stanno decretando il successo della manifestazione. E’ comunque una grande festa e, anche se necessariamente vengono stilate delle classifiche, in realtà alla fine avranno vinto tutti i partecipanti per l’entusiasmo e la passione che ognuno di loro sta mettendo in vetrina.

Nel torneo maschile Flavio Michetti (Conero) è stato capace di siglare un ottimo 71, un colpo sotto par, e Matteo Santopadre (Marco Simone) gli ha tenuto testa con un 72 (par). Seguono con 74 (+2) Filippo Valzorio (Cavaglià), con 75 (+3) Pietro Guido Fenoglio e con 76 (+4) Luca Memeo (St. Anna) e Tommaso Rossin (Torino).

Nella gara femminile sta prevalendo con 76 (+4) colpi Charlotte Cattaneo (Milano), che ne ha tre di vantaggio su Giulia Bellini(Padova). Al terzo posto con 81 (+9) Francesca Fiorellini (Castelgandolfo), al quarto con 84 (+12) Carolina Fallotico (Molinetto), al quinto con 85 (+13) Ginevra Coppa (Siracusa) e al sesto con 87 (15) Giulia Lombardo (Roma Acquasanta). Nella seconda giornata si assegneranno i titoli.

I RISULTATI TORNEO MASCHILE

I RISULTATI TORNEO FEMMINILE

News