Una gran bella storia ultracentenaria per il Golf Club Bogliaco, che adesso è ormai pronto a rinnovarsi per regalare altre emozioni. Con i suoi 105 anni di vita, il terzo Circolo di golf nato in Italia, si prepara infatti a un’ulteriore importante crescita: in primavera è prevista la fine dei lavori per la modifica del percorso, che sarà portato a par 70, con due giri da 35 e la riduzione dei par 3, da 7 a 5. Un campo meraviglioso, che tra l’altro DOMENICA 7 MAGGIO ospiterà una delle 23 tappe del nostro Circuito Golf Television Championship.

Nel frattempo, però, il campo continua a essere totalmente agibile senza alcun intralcio per i giocatori che, sempre numerosi, apprezzano questo Circolo, le bellezze che accompagnano il percorso, la natura e il clima della sponda bresciana del lago di Garda.
Inoltre, presto inizierà anche la ristrutturazione del casale recentemente acquisito, in cui verrà realizzata una foresteria con affaccio diretto sul campo: un fabbricato agreste in pietra e legno, dove saranno disponibili camere accoglienti ed una zona benessere. Il tutto in un ambiente familiare e tranquillo, nello stile che caratterizza il Golf Bogliaco con la sua storia come detto ultracentenaria.

Prosegue infine la vendita degli appartamenti nel Bogliaco Golf Residence, adiacente al percorso, al quale si accede direttamente, con una vista esclusiva del lago e del Monte Baldo. Le unità abitative, ideali per i golfisti e adatte anche per nuclei familiari numerosi, sono indipendenti e dotate di riscaldamento autonomo, con ampi spazi interni ed esterni, in parte ancora modulabili e adattabili a specifiche esigenze. Posti auto interni ed esterni completano un’offerta di alta qualità, fruibile per tutto l’anno grazie al clima mite del lago di Garda, raggiungibile in poche ore di auto anche dai cittadini dei Paesi limitrofi, che potranno così praticare il loro sport preferito in un campo sempre aperto e adatto a qualsiasi età e livello di gioco.

Ricordiamo che la proposta immobiliare prevede tra l’altro un pacchetto di 10 anni di accesso gratuito al Golf Bogliaco, la consegna di un golf car nuovo di fabbrica ed altri benefit.

News