Venerdì 1 luglio, sul percorso del Golf Bergamo L’Albenza, è in programma il 25° Trofeo Provinciale di Bergamo XXV “Memorial Maurizio Battaglia” (18 buche, 2 categorie maschile e femminile). Il campionato provinciale (formula Medal) premia il miglior giocatore e la migliore giocatrice (sia nel Lordo, sia nel Netto) con il titolo di Campione/Campionessa Provinciale. Inoltre, ogni anno, viene messo in palio il Challenge destinato al Circolo con i giocatori più bravi. Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria del Golf Club Bergamo L’Albenza entro le ore 23.59 di mercoledì 29 giugno, via E-Mail (segreteria@golfbergamo.club) o tramite fax (035/643066).

REGOLAMENTO
Categoria maschile: Categoria femminile: 18 buche Medal – 2 categorie – Scratch + pareggiata (0 – 18 riservata; 19 – 36 limitata) Scratch + pareggiata (0 – 36 limitata).

La competizione è riservata a tutti i giocatori dilettanti, regolarmente tesserati F.I.G., iscritti (come primo Circolo) presso i Club della Provincia di Bergamo. La gara verrà disputata secondo le Regole del Golf approvate dal R.&A. G.C. of St. Andrews, adottate dalla F.I.G., e secondo le Regole Locali e Condizioni di Gara del Golf Club Bergamo “L’Albenza”.
La quota di iscrizione è pari a Euro 50,00 (comprensiva di green fee) – Euro 25,00 per i Soci del Circolo ospitante.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria del Golf Club Bergamo “L’Albenza” entro le ore 23.59 di mercoledì 29 giugno p.v., via E-Mail (segreteria@golfbergamo.club) o fax (035/643066).
Saranno decretati Campioni Provinciali i giocatori che avranno realizzato il miglior risultato lordo ed il miglior risultato netto assoluto.
Ai fini dell’assegnazione del Challenge al Circolo vincitore, verranno presi in considerazione i migliori 3 risultati netti (per ogni Club). In caso di parità vincerà la squadra con il minor numero di colpi ricevuti. In caso di ulteriore parità, prevarrà la squadra con il miglior risultato netto individuale.
Il Comitato di Gara si riserva la facoltà di apportare al regolamento eventuali rettifiche utili a garantire il corretto svolgimento della competizione, dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.
PREMI
Premi al 1°, 2° e 3° classificato di ogni categoria. Challenge al Circolo vincitore.
COMITATO D’ONORE
Maurizio Bucarelli Gianmario Bortolotti Federico Goj
Aldo Maffeis Corrado Zambonelli
COMITATO DI GARA
Paolo Besagno Achille Ripamonti Paolo Locatelli Maurizio Locatelli Alessio Giovanelli
Delegato Provinciale Federazione Italiana Golf Presidente C.S. Golf Indoor
Presidente C.S. Golf Club Bergamo “L’Albenza” Presidente C.S. Golf Club Rossera
Presidente C.S. I Colli di Bergamo Golf & Country Club
Direttore di Torneo Arbitro
Arbitro Osservatore Osservatore

 

News