Ancora prima di prendere il via il prossimo 2 aprile dal Franciacorta Golf Club, il “Golf Television Championship” ha già richiamato grande attenzione per i premi in palio nelle cinque tappe del Circuito.

Infatti, oltre ai premi di categoria (prestigiose cornici in argento), abbinati anche a quelli degli sponsor e molti altri a sorteggio, ricordiamo che i partecipanti alle cinque gare potranno vincere ben quattro nearest to the pin a ogni appuntamento: tre saranno in palio sia per gli uomini sia per le donne (96 bottiglie di birra offerte da Anesa, 80 palline prima scelta rigenerate messe in palio da Golfballs24 e una bottiglia Glenlivet riserva), mentre uno sarà riservato solo agli uomini (capi d’alta moda Bagutta) e uno alle sole donne (borse uniche firmate Gorreri).

azienda-main-bottom-small-2
Antonio Gavazzeni (a sinistra) con il cugino Andrea

Per presentare questi amici di Golf Television Championship partiamo dall’Azienda Bagutta, un brand guidato oggi da Antonio Gavazzeni e dal cugino Andrea, terza generazione familiare al timone della società. L’origine e la tradizione del brand sono saldamente ancorate alla camicia elegante, la classica camicia bianca da uomo e da donna. La tradizione sartoriale della holding CIT spa di Arcore – proprietaria del marchio – ha infatti dotato i prodotti Bagutta di un’anima inconfondibile che rende incredibilmente diverso anche un capo che tutti pensano di aver già visto mille volte.

La grande capacità di rinnovare nella tradizione, ha costantemente ispirato le scelte stilistiche della maison e ha reso possibile la realizzazione dei quadri fotografici di David Baily, Patrick Demarchelier, Peter Lindbergh e Aldo Falli che, scattando le campagne di Bagutta, hanno contribuito alla costruzione della straordinaria forza del brand. Anche grazie a questi artisti della fotografia, oggi il pubblico internazionale riconosce subito l’equilibrio tra eleganza, ricercata semplicità e purezza tipiche delle forme dei capi Bagutta.

La storia recente del marchio è scandita dal progressivo processo di internazionalizzazione tipico dei prodotti made in Italy di qualità, che ha portato la distribuzione dell’azienda ad espandersi in tutti i paesi europei, in Giappone, Corea, USA, Australia e Cina.

http://www.bagutta.net/it/index.php

Schermata 2016-03-21 alle 18.01.55

GOLF TELEVISION News