La Federazione Italiana Golf organizza il 5° Corso per la formazione di Direttori di Golf. Le lezioni si terranno dal 28 novembre 2016 al 2 dicembre 2016 alla Scuola Nazionale di Golf a Sutri. Il corso prevede lezioni in aula ed esercitazioni pratiche dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 e sarà suddiviso nelle seguenti materie: Marketing e turismo; Pubbliche relazioni; Gestione delle risorse umane; Budgeting e gestione dei bilanci aziendali; Legislazione; Gestione grandi eventi sportivi e sponsoring; Architettura; Golf Club Management e Food and Beverage (per ciascuna materia verranno fornite dispense, mentre per le lezioni relative all’uso dei programmi informatizzati è necessario essere in possesso di un proprio notebook).

Il corso dovrà avere un numero minimo di otto e un numero massimo di 26 allievi (13 Segretari di Golf e 13 Maestri), in caso di esubero conterà la data di spedizione della domanda di ammissione, nonché l’anno in cui è stato conseguito il diploma di Segretario di Golf e di Maestro.

Gli aspiranti Allievi Direttori di Golf, dovranno far pervenire domanda alla segreteria della Scuola Nazionale di Golf, email: mtmentuccia@federgolf.it utilizzando un apposito modulo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

News