Il 23 luglio Circolo di Campagnola Emilia ospiterà la terza edizione di una gara alquanto singolare. Un format innovativo che propone un’intera giornata di gioco, eventi, degustazioni e tante attività

Nella splendida cornice della Tenuta Santo Stefano, a Campagnola Emilia (RE), il 23 Luglio 2016 si disputerà la terza edizione di “24 Ore Golf”, un format innovativo che propone un’intera giornata di gioco, eventi, degustazioni e tante attività, con possibilità di utilizzare la piscina e godere degli spazi della tenuta immersa nel verde. Inizio della manifestazione alle ore 7:00 con una gara singola di nove buche, seguita da una gara di putt di nove buche. Dopo il pranzo a buffet, a base di prodotti tipici della tradizione emiliana, i risultati delle prime due gare permetteranno di fare una prima classifica e ammettere alla fase successiva le prime venti coppie, che si sfideranno in una gara di Louisiana a 18 buche. Chi non passa il turno non correrà il rischio di annoiarsi: sono infatti previste attività alternative, intrattenimenti e una lotteria interamente dedicata. Dopo cena verrà stilata una nuova classifica e le prime 12 coppie proseguiranno con una gara in notturna; il tutto si concluderà con la premiazione dei vincitori e il brindisi finale alle ore 24:00.
L’iscrizione è aperta fino a un massimo di 64 giocatori (32 coppie), per informazioni e prenotazioni scrivere a gare@golfsantostefano.eu, oppure telefonare allo 0522.652915.

Logo 24 ORE di GOLF
“24 Ore Golf” è un format ideato e organizzato da Vision Up srl, agenzia di comunicazione e organizzazione eventi, con il patrocinio della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

News